ok grazie!!
ok grazie!!
sui gusti non possiamo discutere! ma i principi attivi di ogni integratore sono chiaramente scritti sulla confezione ed il valore qualità prezzo dipende proprio da ciò. Prima di acquistare un prodotto, ti consigliamo dunque di verificare qual'è l'apporto energetico ed il costo al Kg. A questo sito trovi il dettaglio delle caratteristiche, confrontabili con le altre marche: http://www.aptonia.com/IT/whey-95-ci...-kg-147400333/
Buona scelta!
Evitiamo links attivi e pubblicità per favore. Prima di postare leggete il regolamento e se siete dei rivenditori dovete registrarvi come tali.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
io non parlerei di principi attivi in riferimento ad un integratore alimentare atteso che non è un farmaco e che proprio per questo può essere venduto liberamente.
Proprio per questo la qualità di una proteina varia molto da produttore a produttore e quindi la desunzione algebrica della sua effettività dal semplice calcolo gr di pro x 4 è fuorviante.
Ci sono altri fattori che incidono come la solubilità, il gusto, e via discorrendo.
noooo ma cosa vai a pensare con quel nick probabilmente è qualcuno della sportway... [catena di negozi sportivi della mia zona]
guarda, sei fuori strada, non funziona proprio così nel mondo dell integrazione. e se proprio dobbiamo dirla tutto basta dare una letta alla lista ingredienti in etichetta alle favolose aptonia...a me sono venuti i brividi...
poi sinceramente, mettere "proteine del siero del latte", beh non mi hai detto niente. ad esempio che metodo hanno usato per ricavarle?
giustificami poi il prezzo...e non mi venire a dire che la citata catena riesce a contenere i prezzi visti i volumi di vendita...credo che si vendano meno aptonia che On...ad esempio...
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri