ciao a tutti.
a metà agosto andrò a Castel di sangro per un corso d'istruttore, ma non trovo una palestra per continuare ad allenarmi.
c'è qualcuno del posto o che conosca qualche gym aperta?
grazie
ciao a tutti.
a metà agosto andrò a Castel di sangro per un corso d'istruttore, ma non trovo una palestra per continuare ad allenarmi.
c'è qualcuno del posto o che conosca qualche gym aperta?
grazie
ce ne sono in tutto 3 (tante, eh?) XD 2 di sicuro sono chiuse ad agosto, l'altra (la time fitness) ha aperto pochi mesi fa, quindi penso resti aperta ad agosto (ma non ci metterei la mano sul fuoco)... se vuoi ti do il num d telefono così puoi chiedere ^^ Scusa la curiosità, ma che corso fai a castel di sangro? :?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
maestro di 2o grado (tennis)
mi mandi per MP il numero? grazie dark! sei del posto?
esattamente
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non mi pare che castel di sangro sia dietro l'angolo rispetto a l'aquila (dove abito)!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
130 km più o meno... e una strada di merXa
magari a casa, mi alleno in una gym di *****, di tipo fitness scelta solo perchè ha il rack, ne ho trovata una più hard e l'anno prossimo mi ci trasferirò....
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
se ero all'aquila facevamo un wo insieme.
ma li non si allena il fortissimo powerlifter Pellizzoni?
insomma, ho detto una caga.ta
e si eh
io già stavo x partire x l'aquila seduta stante XDXD
Segnalibri