HO COMPRATO QUESTO TIPO DI CREATINA E' LA PRIMA VOLTA CHE LA USO MI SAPETE DIRE COME USARLA...
NELLA CONFEZIONE C'E' SCRITTO 4CPS PRIMA DELL'ALLENAMENTO MA IO VORREI PRENDERLA ANCHE LA MATTINA CHE DITE?
Krea-Genic = la creatina di ultima generazione. A differenza della creatina presente sul mercato, Krea-Genic dispone di due tamponi che gli forniscono stabilità a livello gastrico e attraverso il sangue evitando la sua degradazione.
Krea-Genic dispone anche di un'attivante dell'assorbimento che incrementa la velocità di trasporto della creatina all'interno della cellula. Come risultato si ha una maggior quantità di creatina a livello muscolare. La doppia protezione gli permette di resistere all'acido dello stomaco e agli enzimi del sangue evitando la formazione di sostanze di degradazione della creatina.
Con la finalità di attivare il meccanismo naturale di assorbimento (sodio dipendente) della creatina, Krea-Genic apporta un ottimo valore di sodio che le permette di incrementare la velocità di trasporto all'interno della cellula di un 50 %.
Stimola il trasporto di acqua all'interno della cellula muscolare evitando il consumo di grandi quantità di carboidrati come è necessario per le altre creatine. L'elevata percentuale di assorbimento della Krea-Genic evita che lo sportivo faccia uso di grosse quantità di creatina per ottenere gli effetti desiderati.
Segnalibri