ciao cosa ne dite mi devo sgrassare vero, potete darmi dei consiglia ciao
ciao cosa ne dite mi devo sgrassare vero, potete darmi dei consiglia ciao
Beh su un forum di body building cosa vorresti sentirti dire?
Allenati, mangia, riposa, le solite cose insomma...
nella vita c'è di peggio, su un forum di bb no!
Poi che vorresti sgrassare?
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
concordo con Spitfire...le solite cose ovviamente.
se sgrassare o no, dipende da te...dal tuo obiettivo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
il mio obiettivo e massa però avere un giudizio di come mi vedete in questo momento
in questo momento, mia opinione, non sei giudicabile...nel senso che per fare un giudizio bisognerebbe fare un paragone fra qualche mese magari.
ora come ora la tua preoccupazione deve essere: allenamento, alimentazione, riposo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Un commento altamente tecnico....
Andrea lavora e mangia bene, costanza e dedizione... Togli l'eccesso e concentrati per bene sugli obiettivi... C'è indubbiamente tanto lavoro da fare, nonostante tutto persevera e vedrai che otterrai i tuoi risultati =)
Quoto Orudozac :P
Scopa!
hai un fisico normale se consideri quelli che ti stanno intorno ogni giorno. Chiaro che nel mondo del bodybuilding emerge che non hai volume muscolare che hai grasso in eccesso etc. etc.
Però mi pare che il "telaio" sia tale da consentire una buona crescita.
Sicuramente cercherei di arrivare almeno intorno al 15% di bf prima di mettermi a fare massa.
Pulisci la dieta,comincia a fare una vita regolare,e allenati in modo semplice.Passa gradualmente ad una ipercalorica che ti permetta di non accumulare troppo grasso..insomma regolati.Quando avrai delle masse discrete,penserai alla qualità delle stesse.
No Pain,No Gain
Segnalibri