beh in definizione è tutto regolato dall'alimentazione.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Foto ultragay...
TI devi asciugare moltissimo...
Per il fisico che avrà in mente lui sicuramente un modello del genere rappresenta il massimo.
Ad ogni modo bisogna effettivamente vedere quale sia il tuo livello di partenza, e se vi sia bisogno di rinforzare i lombari effettivamente, o se sia un problema di dieta. Nel primo caso più che sulle iperestensioni mi butterei sullo stacco.
Beh può anche essere il massimo ma non mi sembra un fisico che fa venire in mente al doping...
Secondo me è perfetto...Non è piccolino nel senso che non e troppo magro e ne troppo grosso...E secondo me si aiuta con qualcosa...Ma anche una qualsiasi cagata...Vabbè poi lui sicuramente avrà uno staff che gli sta dietro...
Sarebbe veramente spettacolo ad avere un fisico così...E perfetto secondo me...Schiena fatta bene...A tutti i muscoli...Non ha nessuna mancanza...tutto proporzionato...
Ultima modifica di Guzzetto86; 08-06-2010 alle 09:17 PM
Fratè questo é un forum di bb...e daje...
Ultima modifica di Guzzetto86; 09-06-2010 alle 10:25 PM
E' riferito a come si possa pensare di "esaltare" il fisico di un Cristiano Ronaldo su un forum di bb...fai gli stacchi se vuoi i lombari, se vuoi il fisico di Ronaldo segnati a pallone...
Per me uno dei fisici piu belli al mondo e proprio il suo...Perchè è perfetto...Non ha nessuna mancanza e ti dico a partire dalle gambe ad arrivare ai trapezi...Lato A e lato B...Io comunque vado in palestra per mettermi al meglio...Di certo non arrivo ai suoi livelli perchè e impossibile lui si allena tutti i giorni palestra corsa....Poi ripeto ha dietro uno staff che gli fà lavorare il fisico per tenerlo al meglio...quindi...Mica come che cazzeggio tutto il giorno e si può dire che mangio porcate...Che poi non è impossibile arrivare come lui...Però e difficile sacrifici e lavorarlo tanto...Lui gli viene bene perchè lo fà di lavoro...Io che lavoro fare 8 o più ore di lavoro in officina e poi andare in palestra a faticare non il max...però vabbè tanto comunque mi alleno e ci sballo...
Segnalibri