Premetto che non sono un mangione...mangio ciò che mi basta...diciamo che la mia giornata alimentare standard è questa.
Ore 7.30: Yogurt al cioccolato
Ore 11.00: Schiacciata ripiena
Ore 14.00: Pranzo a base di pasta condita (pomodoro, carbonara, con pesce,ect..), pane, affettato, formaggio.
Ore 16.30: Panino con affettato o dolce (cornetto alla crema)
Ore 20.00: Cena a base di carne rossa (bistecca alla griglia), insalata di lattuga (oppure insalata di pomodoro con mozzarella), pane, affettato, formaggio.
Ore 23.00: Panino o qualsiasi altra cosa (anche dolce) non tanto perchè ho ancora fame, ma per golosità.
La mia alimentazione è sbagliata, lo so...devo iniziare a modificarla....devo assumere molte proteine (carne rossa, uova, latticini) e mangiare più pesce e carne bianca.
Siccome ho letto che si riescono ad ottenere ottimi risultati SOLO se si segue una determinata alimentazione e MANGIANDO TANTO, volevo chiedervi: ma mangiare tanto, significa ingozzarsi fino a sentirsi male?
Voglio dire, uno che non è abituato a mangiare tanto....come deve fare?
E adesso che arriva il caldo torrido...le cena a base di pomodoro e mozzarella devo scordarmela?
Scusate se vi sembrerò uno scemo, però voglio ricevere suggerimenti da chi è più esperto di me.
Segnalibri