Ciao 4ca,
è la prima volta che mi rivolgo a te ed è per un parere/consiglio che ti chiedo a nome del mio preparatore: Massimo Valli.
Spero che tu lo conosca almeno risulterebbe più semplice il tuo giudizio.

Parteciperà al Master Olympia 2004 essendo classe '63. Ha il tesserino IFBB PRO del '04, è iscritto alla gara e ha ricevuto conferma da Wayne de Milia.
Ha già parlato con Bistocchi per sapere della sua esperienza di quest'anno.. si è piazzato 7° con un peso inferiore agli altri concorrenti (meno di 100kg, 96 mi pare), ma con una bella linea però! ...secondo me

La questione che si pone è:
- secondo te come vengono giudicati i PRO italiani (o comunque di altri paesi extra USA) che si presentano alla prima gara PRO in USA?

- Come vedi gli atleti dei Master che hanno fatto l'ultima gara?
- C'è possibilità per Massimo di piazzarsi bene? (1,73cm 108kg)
- E i giudici? sai chi saranno o puoi saperlo e ne conosci qualcuno?

Guardando molte foto ci siamo resi conto che Bistocchi avrebbe meritato molto di più... ma è arrivato proprio al 7° posto dietro ai primi sei che hanno preso il compenso.. non è che privilegino quelli che hanno dei contratti (vedi con la Weider) e mettano poi dietro gli altri seppur migliori del sesto o del quinto?

Intanto metto una foto dell'ultima gara che ha fatto Massimo, 5° Grand Prix Open The Freeway èFITNESS 2003 di Massa Carrara, Campione di categoria e Campione assoluto.. si è messo dietro Ceselli )

Ciao e grazie in anticipo.