Torno a scrivere dopo un bel po di inattività, per qualche informazione legata ali esercizi e all'alimentazione, vi posto i miei dati...diciamo che è circa un anno che lavoro sul fisico, ho cominciato a giugno dell'anno scorso, i miei dati sono 175cm per 67 kg,17 anni, dopo che a settembre visto l'estate tra beach volley e un o di footing ero arrivato a pesare 63kg, ho guadagnato circa 4 KG, forse un po pochini, aumento del peso limitato dal basket fatto 4 volte a settimana a livello agonistico.
Alimentazione:
Colazione:90g di cereali con 0,5l di latte ps
Spuntino:70g di pane con 80g di bresaola/tacchino/prosciutto crudo sgrassato
Pranzo:150g di pasta/riso con 100g di tonno o 100g di bresaola/tacchino/carne rossa/pesce + 2 cucchiai di olio
Spuntino: dopo allenamento una barretta energetica con 20g di pro e 20g di carbo
Cena:200g di carne/pesce più verdura tanta ma non vi so dire quanta di preciso + 2 cucchiai di olio
Giovedì e sabato pizza a cena
Ed ora allenamento fatto a casa, non potendo usufruire della palestra per ragioni scolastiche e legate appunto alla pallacanestro
Giorno 1:
Trazioni alla sbarra con palmi rivolti verso l'interno 5x10
Ho cercato di emulare la pulleydown con due manubri 4x10 da seduto con le gambe tese
Curl per bicipiti 4x10
Alzate laterali con manubri 4x10
Curl e Alzate laterali con elastico 4x10
Crunch normali 4x30, crunch inverso 3x20, Obliqui 3x20
Giorno 2:
Trazioni alla sbarra con palmi rivolti verso l'esterno, con le braccia più larhe rispetto alle spalle
Piegamenti sulle braccia 3x20+ piegamenti sulle braccia con i piedi sul divano 3x20
Rematore con manubri 4x10
Stessi esercizi per addominali
Giorno 3:
Squat con due manubri 4x15
Tricipiti 4x20 con mani su una sedia, non so se ho reso l'idea
Estensioni gamba flessa verso l'alto da posizione supina 4x20
Esensioni gamba tesa con movimento laterale4x10
Lombari 4x15
vi posto anche una mia foto del mi ostato attuale, mi dispiace ho solo questa, non pensate male xk sto in mutande , cmq se vi piaccioni sono Calvin Klein
grazie mille in anticipo
http://img21.imageshack.us/i/immagine001bp.jpg/
Segnalibri