ciao a tutti..seguo da parecchio il forum, ma non ho mai scritto.. mi serve un consiglio! la scorsa sessione invernale ( 2008-2009), ho fatto parecchia palestra mettendo su massa... andavo più o meno 2 volte a settimana per tutto l'inverno, senza seguire una specifica dieta per aumentare massa... in estate sono partito a lavorare ( faccio il cameriere) e nel giro di 2 mesi, ho perso la bellezza di 14 kg!! sono partito che pesavo 64 e dopo 2 mesi pesavo 51! ... assurdo, me è cosi...
questa sessione invernale sono andato più costantemente in palestra, ho aumentato parecchio la mia massa corporea, e seguito una dieta per aumentare massa... tra un mesetto pero dovro ripartire a lavorare 2 mesetti!! sapreste indicarmi qulache integratore, o qualche prodotto che eviti quello che è successo l'anno scorso?
non posso influire piu di tanto sulla mia alimentazione poiche lavoro in ristorante e non cucino io la roba da mangiare; sudo parecchio facendo questo lavoro...
un mio amico mi diceva aminoacidi.. ma prima di prendere qualsiasi,è meglio essere sicuri! ripeto.. mi serve qualcosa che non mi faccia perdere tutta la fatica fatta in palestra, o che per lo meno, non mi faccia diventare pelle e ossa e mi aiuti a rimanere costante nel peso....
Segnalibri