Comprati una tola da 5 Kg di un qualsiasi gainer e prendi fino a 1000 Kcal al giorno da quello....è l'unico modo per assumere abbastanza calorie a mio avviso!
Comprati una tola da 5 Kg di un qualsiasi gainer e prendi fino a 1000 Kcal al giorno da quello....è l'unico modo per assumere abbastanza calorie a mio avviso!
Non diciamo cazzate per favore, gli integratori non possono e non devono sostituire i pasti e alla lunga diviene deleterio per l'organismo. Prendere 1000 Kcal da carbo in polvere e altri 1000 dalle pro in polvere ogni giorno non fa assolutamente bene, non so quali possano essere i danni nel medio termine ma una cosa del genere va categoricamente evitata. Mi chiedo come certi suggerimenti possano essere dati in questa maniera...
grazie a tutti!!! ho un'idea più chiara adesso... percio in definitiva, cerchero di magiare cibi proteici a mereda, o quando posso!! altro non posso fare... magari un po di sali minerali visto che fa caldo, e lavorando in camicia e gilet... si suda tanto!!! speriamo che non succeda come l'anno passato.. perche mi urterebbe parecchio!!!! grazie a tuttuiiii![]()
Segnalibri