Salve, sono nuova di questo forum, ho 22 anni, vi dico subito che non pratico body building, ma vi vorrei chiedere comunque un consiglio per mettere su qualche chilo. Pratico nuoto da poco e saltuariamente pratico sci. Sono alta circa 170 e peso 47-48 kg, sono abbastanza tonica e proporzionata, sono magra per costituzione e non tendo tanto ad ingrassare, inoltre faccio anche la modella quindi non voglio ingrassare molto...mi piacerebbe mettere su però 3-4 chili magari nell'arco di un mesetto se possibile anche per vedermi un pò più di seno..Da poco ho iniziato a seguire una dieta datami dal dietologo ipercalorica sulle 2500 calorie al giorno, che più o meno riesco a seguire ma non sempre anche perchè magari sono di fretta tra studio, lavoro e ho orari un pò scombinati...quindi alle volte diciamo arrivo sulle 2000 calorie che ineffetti più che altro mi mantengono il peso..Ho sentito sul forum di questi weight gainer di cui ignoravo l'esistenza e vorrei integrare con questi...ne avreste qualcuno da consigliarmi che sia abbastanza calorico e adatto? Poi qualche consiglio alimentare o qualche esercizio da fare? Vi ringrazio...
Segnalibri