L'avete visto?
Mamma mia che paura! Ancora devo finire di guardarlo, ma aspetto che sia giorno, perchè di notte mi mette angoscia.
E' un po' palloso all'inizio, ma poi...![]()
L'avete visto?
Mamma mia che paura! Ancora devo finire di guardarlo, ma aspetto che sia giorno, perchè di notte mi mette angoscia.
E' un po' palloso all'inizio, ma poi...![]()
Prenotato in questo momento dal corsaro!
mi sembra carino!
uno recente che ho visto è orphan, imho carino, merita per il colpo di scena finale(da non confondere con the orphanage)
mmm andrò sicuro a vederlo al cinema!!! mi ispira di brutto paranormal activity!!!
L'ho appena finito di vedere (English subbed ITA).
Stanotte non dormo.
PS: NON E' VERO, NON RIESCO A GUARDARLO!
Ultima modifica di user_del87452; 28-01-2010 alle 10:54 PM
anche io eng sub ita, l'ho iniziato proprio ora anche se vorrei vederlo questa sera...
Ma che cacata!!! Ma è un film! Come fate a credere a certe fesserie??? Vi prometto che lo andrò a guardare!
credevo che fosse il classico film tipo "the stranger" , invece fa paura veramente![]()
E' il prossimo film che voglio vedere! Tanta paura...buona cosa, adoro quel genere di film ;-)
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
mi avete fatto venire una voglia pazzesca
me lo guardo ora in streaming sub ita[a-/]
Ma alla fine lo chiamano o no l'esperto da Los Angeles?
Non ho il coraggio di andare avanti, dopo la 13ma notte incomincio ad avere un po' di paura, qui solo soletto nel letto con la luce spenta...
Basta: l'attrezzo che si muove da solo sulla tavoletta sopra al tavolino penso sia abbastanza per oggi!
finito di guardarlo ora...sarà che non sono solo in casa, sarà che è sottotitolato...ma mi aspettavo di peggio![]()
qualche momento di suspance e tensione, film carino
@branco: il peggio deve ancora venire!![]()
Sono arrivato a Diane...
Finito!!!
Credevo peggio, anche se mi ha dato fastidio allo stomaco.
Certo che da domani sarebbe andato tutto meglio! Ci credo!
Ma non capisco perchè lei di sotto urlava già da prima che il ragazzo scendesse!
Ultima modifica di user_del87452; 29-01-2010 alle 10:45 AM
Lo andrò a vedere appena esce
Se volete vedere un film inquietante vi consiglio IL QUARTO TIPO... L ho visto ieri sera... E' allucinante perchè nn è finzione, ci sono documentazioni video di sedute tra pazienti e psicologi etc... Vabbè è sconvolgente ...
Segnalibri