Voi forse vi sarete stancati di rispondere alle mie 1000 e + domande ma...Nn si fininsce mai di imparare!!!!![]()
Cmq oggi il mio istruttore mi ha imprato a fare lo squat libero(prima lo facevo al multipower)che eseguo bene con 40Kg + bilancere lungo.Poi mi ha insegnato lo stacco,che mi fa fare con una presa mista(una mano prona e una supina):mi trovo bene cn questa quindi nn devo cambiare presa giusto???
Poi oggi ho fatto il lento dietro(prima facevo le distensioni sopra la testa):ho difficoltà nell'andare dritto e ho pensato o di sostituirlo cn il lento avanti(cn il quale mi trovo meglio e che mi pare sia anche migliore x le spalle in quanto è+ naturale)o di ritornare alla 'vecchia' distensione sopra la testa con manubri.
Ultima domanda:in quella palestra hanno l'easy power station,posso utilizzarla x fare le parallele x i tricipiti in attesa di fare forza x farle a corpo libero???Come funziona in quella macchina la selezione del peso???Mi hanno detto che farla senza peso equivarrebbe a farle a corpo libero:cioè il peso che seleziono è come se lo sottraessi al mio peso corporeo e l'esercizio diventa + facile???
Scusate ancora x le troppe domande ma sto ancora adattandomi cn gli ex cn i quali mi trovo meglio.
Ciao![]()
![]()
Segnalibri