salve a tutti, per l'aumento di massa muscolare pensavo di impostare la mia alimentazione in questo modo:

COLAZIONE >>> 250 g latte intero + 50 g di cereali integrali fitness = 350 kcal

SPUNTINO MATTUTINO >>> 1 frutto (banana, mela, pesca...) = 150 kcal

PRANZO >>> composto principalemente da carobidrati come pasta al pomodoro, risotto ecc ecc..

SPUNTINO POMERIDIANO >>> uguale a quello matuttino = 150 kcal

CENA >>> cerco di alternare il più possibile carne, pesce, uova, formaggi + scodella di insalata mista. quindi un giorno per esempio mangio bistecca, un altro uova ecc ecc.. (il problema è che non so le quantità necessarie per fare massa seriamente).

ho concnetrato insomma tutte lke proteine alla cena perchè i miei allenamenti finiranno mezz ora prima di cena, giusto giusto per ricaricarmi subito di proteine. (mi è stato detto che il nostro corpo dopo un allenamento è sofferente finche non riceve proteine per ricostruire i muscoli, non so se sia vero).

in ogni caso aiutatemi!!! voglio fare lke cose seriamente!! fra un anno esatto (12 mesi) voglio raggiungere un fisico più bello e accettabile per stare bene con me stesso e con gli altri.