va bene ho letto alcuni 3ds del vostro forum come mi aveva consigliato Garzante...spero di essere più chiaro stavolta
Allora peso 65 kg e sono alto 1,67...mi sono allenato fin da subito con la scheda massa They postata in un altro forum (vi prego non commentatela/criticatela, e con questo non voglio dire che non la condivida, ma solo che perderemmo tempo) per 8 mesi, ottenendo discreti risultati, con ingrossamento di pettorali addominali spalle e quadricipiti e leggera riduzione di grasso (già dall'inizio non ero un ciccione, ero normale e lo sono rimasto, con una leggera pancetta dove ora si nota un accenno di addominali)nessuna particolarità nell'alimentazione, in un periodo ho provato con la dieta a zona ma poi non ce la facevo più x l'eccessiva rigorosità, ma in ogni caso credo di nutrirmi in modo equilibrato prediligendo le proteine. ora ho l'impressione che questo programma non renda più perciò voglio cambiarlo.ma il problema è che non ho idea di quale fase mi convenga adottare al momento...voi che mi direste tra forza, pompaggio, intensità...?