salve ragazzi spero che qualcuno abbia voglia di rispondere a questa sfilza di domande e di non disturbarvi troppo ma voglio chiarirmi le idee una volta per tutte, mi alleno da circa 4 mesi a casa con manubri panca bilanciere e trazioni
io vorrei dividere il lavoro in petto tric - dorso bicip- gambe spalle
1) ho letto centinaia di discussioni sul forum, senza arrivare quale sia meglio tra piramidale piramidale inverso, io di solito faccio 12-10-8-6 aumentando i pesi man mano che dimuisco le ripetizioni
2) allenadosi con la panca per il pettorali con serie da 40-50 kg puo essersi gia formato qualcosa di pettorale o è solo illusione
3)a questo punto è buono fare 28-30-32-34 di curl col bilanciere))??
4)quando eseguire le trazioni alla sbarra???, cosa che amo fare dopo aver letto il posto che ne spiegava le verie funzioni
5) quedta è la terza settimana che prendo creatina, quando smettere?
6)Per ottenere qualche risultato sulle gambe con quanti kg bisogna eseguire lo squat? Non avrei problemi a farlo, pero qualcuno mi deve sempre aiutare, oppure mi procurlo un bel reggi bilanciere
e ultimissima che ne dite di questa panca http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123
Mamma mia quanto ho scritto
Se avrai la voglia di rispondere a queste domande avro le idee mooooolto piu chiare
Segnalibri