Attualmente sono alto 1.80 per crc 70 kg e secondo l'impendenziometro sto al 10.5% anche se di solito è una misura ottimistica. Dopo avere letto qua di bb e powerlifter che si allenano e magari lavorano anche sotto diete rigide trovandosi bene e rassodandosi, senza svuotarsi troppo, o nel caso dei pl aumentando addiritura le prestazioni considerato il calo di peso, avevo intenzione di testare un approccio di due settimane che almeno credo mi farebbe perdere un po di ritenzione.Da stamani terrei +o- queste cal magari vairiando il tipo di alimenti
ore 7.00 due cucchiani di miele - 50 gr di ricotta (se pochi aggiungo 50 gr grana?)
8.00-9.30 seduta faticosa di fisio con rep lattacide per le gambe e es su tavola propecetiva
12 100 gr basmati - 80 gr petto pollo - 20 gr mandorle
15.30 qualche cucchiaino di miele
17 allenamento lattacidico sia per recupero tendine rotuleo e per nn forzare lo stesso 20 serie almeno a seduta
19.30 150 gr petto pollo 100 gr patate cucchiaio olio
frutta e verdura nn le mangio per la gastrite potrei provare a reinsire insalata o broccoli facendo due conti a memoria verrebbe
cho 160 gr = 640 kcal
pro 70 gr = 280 kcal
lip 50 gr = 450 kcal
tot kcal 1370 cho 46 % pro 20% fat 32%
per le ripartizioni nn mi aspettavo di essere cosi basso in prot è piu una zonasabato e domenica starei un po piu libero dai conteggi stando lontano dal glutine nn dovrei neanche avere gastriti sempre che il tempo sia stabile.Per la quota proteica se la porto verso e oltre i due gr/kg è sicuro che i brufoli spuntano come funghi
Segnalibri