Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Come continuare?!?!

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    273

    Predefinito Come continuare?!?!

    Salve a tutti; anche se ho gia scritto su questo forum un po' di tempo fa mi ripresento velocemente. Ho 26 anni (attualmente 183cm per 77kg); alle spalle 3 anni di allenamento di cui 1 fatto decisamente a cavolo e due passati a seguire il metodo BIIO che il mi allenatore (ormai ex) mi aveva proposto. Devo dire che nell'ultimo anno ho ottenuto dei discreti risultati (se riterrete necessario per valutare meglio vi posterò un paio di foto), mentre nel secondo, causa alimentazione da uccellino, ero riuscito solo a fare qualità sul nulla di muscoli che c'erano sul mio corpo.
    Il mio allenatore non lavora più nella mia città e adesso per me si pone il problema di quale sia il modo migliore per continuare; vorrei provare a programmare il tutto da solo, ma non saprei quale metodo scegliere (ne conosco uno solo e peraltro noto che è estremamente criticato). Temo in realtà di finire per sfasciare quel che ho costruito in questi anni; soprattutto il patrimonio di forza che grazie al BIIO sono riuscito a raggranellare e che vorrei poter sfruttare al meglio; a proposito, riporto alcuni massimali raggiunti ultimamente: panca 95kg, stacchi 142,5kg, squat 150kg.
    Se qualcuno di voi avesse qualche idea su come indirizzarmi (e magari su quali libri leggere) glie ne sarei estremamente grato.
    Ultima modifica di orizon81; 14-07-2008 alle 11:54 AM Motivo: avevo scritto un massimale dello stacco leggermente assurdo (sarebbe stato bello se fosse stato vero)

Discussioni Simili

  1. Consigli su come continuare la strada per PL ciccione
    Di borz92 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2014, 10:00 PM
  2. Frattura al piede...ma non mollo, come posso continuare?
    Di marcomesa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-2013, 04:07 PM
  3. aiuto per come continuare il programa di allenamento
    Di Sins nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 04:01 PM
  4. il mio percorso...come continuare?
    Di leo091 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 04:52 PM
  5. Come continuare?
    Di mensana nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-11-2006, 02:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home