Perchè non parliamo un pò delle strutturee osse tipiche e degli esercizi specifici in funzione delle medesime?
Sono molto portato per lo squat perchè ho muscoli grossi e corti nelle gambe (sono arrivato anche a 200 kg), ma non ho molta potenza nella panca piana perchè ho le leve lunghe (e ho 18 cm scarsi di polso) e muscolatura sviluppata in lunghezza e non in larghezza (che tristezza) e se arrivo a superare i 100 kg è davvero un miracolo!
Com'è possibile una struttura ossea di questo tipo? E' risultato che sono normotipo, ma non è vero negli arti inferiori! Mi hanno detto che dovrei essere una via di mezzo tra il normotipo ed il brachitipo (non ci capisco + nulla).
Qualcuno mi ragguaglia?
§88

basta eseguire un allenamento + mirato del solito e si ottiene (quasi) tutto
Se hai articolazioni fine e riesci a sviluppare muscoli decenti i risultati estetici possono essere ancora maggiori rispetto a chi le ha tozze
Ora sono in pausa forzata per alcuni problemi ma riprendo mercoledì un buon lavoro di potenziamento muscolare.
piedi piatti polsi e caviglie da ballerina fianki alla Carla Fracci, ma ke animale sei?
accidenti,mi hai descritto come una BELLA RAGAZZA!Allora perche' dire come son messo?
se faccio il provino dici che ci finisco aPASSAPAROLA come letterina?con questa descrizione direi di si magari ci scappa pure il calnedario 

Segnalibri