amici questa è la seconda settimana che sto usanto i ltrans x (mi trovo bene,forse meglio dello cell tech)..cmq lo posso bainare con qualche proteine?se si di che genere grazie!
amici questa è la seconda settimana che sto usanto i ltrans x (mi trovo bene,forse meglio dello cell tech)..cmq lo posso bainare con qualche proteine?se si di che genere grazie!
mah io dico sempre la stessa cosa
900g 23 euro
contenenti
1 etto di creatina = 5 euro (esagerando)
8 etti di carboidrati = 5-7 euro (esagerando)
Possibilita' di calibrarlo = non ha prezzo.![]()
ok,hai ragione ma sai io sono un "niubbo"e nn sapendo dove e come reperire questi prodotti mi affido a marche ed a prodotti gia compaosti..cmq cosa ci posso o potrei abinare all trans-x???
Ma che c'entrano le proteine...da abbinare ?
Le proteine le prendi se hai difficolta' a raggiungere la quota proteica da te prefissata oppure se stai spesso fuori casa o se vuoi un tipo di pro veloci ( whey ) da prendere di mattina a colazione e in post w.o.
ok,grazie xcome fACCIO a sapere il mi ofabbisogno in proteine..secondo te in un aspetto generale le dovrei prendere o prendo solo il trans-x?
Quanti anni hai ? quanto pesi ? quant'e' la tua massa grassa ? da quanto tempo di alleni ? per quanto tempo ? come ti alleni ? a che scopo ?
O rispondi a queste domande o ti regoli tra l'1,5 e 2,5 g/kg peso
glutammico, fossero tutti come te....gentili, ironici, pazienti....
io già leggendo il nome dell'integratore (sembra un'astronave, e il barattolo con la grafica di chi vuol spacciare sassi per oro) mi son cadute le braccia...
io leggendo il nome mi viene in mente pinarella
glutammico è il suo principale cliente tra l'altro![]()
@Call : mi fa piacere che apprezzi
@Garzante : fuck off![]()
Ahahahaha ..no Garzaccio non la/o conosco, me ne sono andato per un idea![]()
se vabbè mo vuoi fare la parte...![]()
Segnalibri