Salve, sapreste consigliarmi qualche titolo che parli di alimentazione ma non di integratori o almeno il meno possibile?
Salve, sapreste consigliarmi qualche titolo che parli di alimentazione ma non di integratori o almeno il meno possibile?
se dai un'occhiata giusto sotto questo thread ce n'è uno intitolato
"Recensione libri..."
Ciao patacca.
Proprio sotto al tuo tipic ...
somo mi hai fregato sul tempo .
ho pure scritto TIPIC invece di topic
Grazie per l'info ma lo conoscevo già quel topic e se posso al più presto contribuirò anch'io, però mi pare non ci sia nulla che fa per me mi serve un libro che mi aiuti ad impostarmi una dieta senza dover spendere capitali in integratori.
Ho letto la recensione de "La dieta metabolica italiana" ma è valutata solo con due + secondo voi vale la pena di comprarlo?
ma tu vuoi un libro contro gli integratori o un template su cui studiare e costruire la tua PERSONALE alimentazione?
io ti posso dire che nn uso integratori (a parte un multivitaminico) ed utilizzo una ciclica low carb + ricarica frutto dello studio di :
UD2, chetogenic diet, BODYOPUS, METABOLICA
chiaro che qualcosa dovrai integrarlo.. a livello CULTURALE (biochimica, fisiologia) per poterti meglio muovere nella scelta degli alimenti.
Ovviamente voglio studiare la mia personale dieta senza integratori!!!
grazie per i consigli osvaldo e somoja ma somoja non ho capito se per "metabolica" intendi questo:
http://www.olympian.it/prodotto.cfm?...e&id2=olympian
per gli altri niente da fare non capisco l'inglese.
Segnalibri