Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio e vorrei un vostro parere sulla dieta che sto seguendo.
Premetto che ho 21 anni, sono alto 1.80 x 75 kg. Il mio obiettivo è diminuire la massa grassa (intorno ai fianchi) e aumentare quella magra. Mi alleno tutti i giorni nel seguente modo:
lunedi: parte superiore (bicipiti, spalle, pettorali, etc..) e 30 minuti di tapis roulant;
martedi: parte inferiore (addominali, glutei, gambe..) e 30 minuti di tapis roulant;
mercoledi: parte superiore (bicipiti, spalle, pettorali, etc..) e 30 minuti di tapis roulant;
giovedi: parte inferiore (addominali, glutei, gambe..) e 30 minuti di tapis roulant;
venerdi: parte superiore (bicipiti, spalle, pettorali, etc..) e 30 minuti di tapis roulant;
sabato: parte inferiore (addominali, glutei, gambe..) e 30 minuti di tapis roulant;
domenica: solo 30 minuti di tapis roulant
So che alcuni di voi penseranno che mi alleni troppo ma ne sento proprio il bisogno fisiologico e anche psicologico (mi aiuta a tenere lontano lo stress).
Comunque passiamo alla mia scheda alimentare:
COLAZIONE:
tazza di caffèlatte, 5 fette biscottate con marmellata;
SPUNTINO DI META' MATTINA: solo un succo d'arancia;
PRANZO: carne/pesce e pomodori (io li condisco solo con acete, è importante metterci l'olio d'oliva?)
MERENDA: una banana
CENA: carne/pesce + (110 gr di bresaola quando alleno la parte superiore del corpo) + pomodori
Gradirei un vostro parere e qualche suggerimento, considerando che non voglio ottenere un fisico da bodybuilder ma semplicemente metter su un po' di massa senza prendere schifezze di integratori, proteine in polvere, etc..

per la parte superiore hahahahahahah
#]
) sui trasportatori glut-4 e il presunto effetto stimolante che si potrebbe ottenere tramite la somministrazione di petto di pollo
Segnalibri