Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Stavolta me ne vado io

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito Stavolta me ne vado io

    Scrivo qui per nn fare l'ennesimo OT.
    Non ho mai amato le uscite di scena in pompa magna. Anzi, ho sempre creduto e credo ancora che, se non ci si trova più bene in un posto, andarsene in silenzio sia la cosa più saggia. Tuttavia, l'attacco che segue mi impone una reazione.

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    Questa discussione è stata molto deludente, mi spiace.
    OT a palla, insulti, commenti razzisti.
    Eppure c'erano un sacco di interventi interessanti. Vediamo se a cancellarli si capisce che è perdente per tutti fare così. Ora... vanno riscritti. Oppure sono persi.
    Cerco di essere sintetico:
    0) le reputazioni anonime sono date da persone equiparate ai bambini che suonano i campanelli e scappano. Stiamo cercando di eliminarle o di gestirle, però... che palle che fate... chi si incazz.a, fa il gioco di questi deficienti.
    1) le discussioni che iniziano a degenerare vanno segnalate. Non speriate che i moderatori vivano qui. Nessuno è pagato.
    2) proprio perchè nessuno è pagato, non è che tutti buttano deltro quello che gli passa per la testa e poi passa qualcuno a pulire le carte per terra. Gli OT non devono nascere o devono essere limitati.
    3) andare a finire su comunismo/fascismo e tutto il resto in una discussione di ginnasti è... lasciamo perdere, dài. Però la prossima volta che leggo/vedo/mi segnalano un commento razzista, una battutina razzista, tirare fuori teorie di superiorità razziale o cosette come "riaprire i forni", fioccano i ban inappellabili. Considerate che io ho dato un solo ban da quando faccio il moderatore, a matteonatural. Pensate perciò il livello in cui vi ponete se lo prendete.
    4) c'è la stessa discussione su BW, ed è moooolto più interessante di questa. Ma... BW di qui, BW di là, ma questo non è BW, ma su BW. Eppure... è meglio quella o, se non altro, non è degenerata.


    Bravo, Paolo, hai detto cose sicuramente giuste (altre meno). Allo stesso modo, probabilmente hai fatto bene a cancellare una discussione che credo avesse molto da togliere al forum (8 pagine di scannamenti e polemiche sterili) e ben poco da offrire, visto il livello dell'argomento in sè. Mi chiedo infatti cosa potrà esserci di tanto "più interessante" in una discussione uguale su un altro forum, in quanto mi sembra ci sia ben poco da discutere: scopo dei ginnasti è fare evoluzioni, scopo dei bber è costruire il fisico; inutile chiedersi chi è più "bravo" a fare cosa. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto.
    L'unico problema è che il tuo post denota di per sè una presa di posizione piuttosto netta, non priva di riferimenti impliciti (abbastanza espliciti, a dire il vero) a determinati utenti, ME per primo. Scrivere una frase come "la prossima volta che leggo/vedo/mi segnalano un commento razzista, una battutina razzista, tirare fuori teorie di superiorità razziale o cosette come riaprire i forni (personalmente non ho MAI detto amenità come le ultime due e ci tengo a chiarirlo una volta per tutte), fioccano i ban inappellabili" implica una netta e chiara presa di posizione nei confronti di determinati utenti, che trovo si addica poco (ma potrei sbagliarmi, non me ne intendo) alla tua veste di moderatore, figura che personalmente ritenevo dovesse essere inequivocabilmente "super partes". Per tua informazione, a "giochi fatti" i miei interventi nella discussione incrimanata presero più reps positive che negative, tra cui 2 di utenti che mi dissero di essere di sinistra, ma di condividere comunque la mia posizione. Questo tanto per invitarti a giudicare le cose con più serenità. Ho le mie idee e, giuste o sbagliate che siano, sono libero di sostenerle APERTAMENTE, al contrario di quelli che si nascondono dietro una srep. E rispetto le idee degli altri, ma quando purtroppo a non rispettare le mie è un moderatore, credo ci sia più poco da fare.
    Detto questo, non sento di avere NIENTE da nascondere o da rimproverarmi. Il mio contributo in bbhomepage è sempre stato limpido e credo rispettoso, sebbene alcune volte mi sia "scaldato". Come ho detto più volte, ero qui per imparare e condividere, non ho mai avuto problemi a mettermi in gioco e ad accettare critiche anche "dure": puoi benissimo spulciare tra i numerosi thread che ho aperto chiedendo pareri, anche se "non vivi qui dentro" e sicuramente non avrai questo tempo da perdere. A volte sicuramente ho sbagliato: quasi sempre mi sono scusato. Ma non è questo il caso.

    Ora, essendo che le minacce nella vita reale non le accetterei nemmeno da un criminale ed essendo che la paternale non me la fa nemmeno più mio padre, non vedo perchè dovrei accettare certi atteggiamenti da te, che fino a prova contraria sei ancora un perfetto estraneo per quanto mi riguarda. Questo diverbio non sminuirà minimamente il grande rispetto che ho sempre avuto per te come tecnico, atleta ed appassionato. Ciò non toglie che, pur dispiacendomi e senza rancore per NESSUNO, anzi augurando tanta ghisa e tanti muscoli a tutti, ti evito il disturbo di bannarmi e me ne vado da solo. Anche perchè sento che è arrivato il momento di dedicarmi a cose più importanti, come un progetto lavorativo ambizioso, la mia famiglia e magari i miei articoli, che ho sospeso davvero da troppo tempo. E poi, diciamolo, sono stufo marcio di litigare.

    Saluti di ferro.
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 02-04-2008 alle 11:13 PM

Discussioni Simili

  1. Raga... me sa che stavolta ho esagerato...
    Di super_cet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-12-2008, 09:24 PM
  2. -=Dieta MASSA=- Stavolta si Fà Seriamente ;)
    Di ChriStyle89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-2008, 03:34 PM
  3. lamentela 2 (stavolta motivata)
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-2005, 08:24 PM
  4. Stavolta ho esagerato...
    Di FedeBuilder nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-06-2004, 10:17 AM
  5. VISTA/SPORT (Stavolta buono)
    Di Tenebro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-2004, 05:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home