Ragazzi,
Questa discussione è stata molto deludente, mi spiace.

OT a palla, insulti, commenti razzisti.

Eppure c'erano un sacco di interventi interessanti. Vediamo se a cancellarli si capisce che è perdente per tutti fare così. Ora... vanno riscritti. Oppure sono persi.

Cerco di essere sintetico:

0) le reputazioni anonime sono date da persone equiparate ai bambini che suonano i campanelli e scappano. Stiamo cercando di eliminarle o di gestirle, però... che palle che fate... chi si incazz.a, fa il gioco di questi deficienti.

1) le discussioni che iniziano a degenerare vanno segnalate. Non speriate che i moderatori vivano qui. Nessuno è pagato.

2) proprio perchè nessuno è pagato, non è che tutti buttano deltro quello che gli passa per la testa e poi passa qualcuno a pulire le carte per terra. Gli OT non devono nascere o devono essere limitati.

3) andare a finire su comunismo/fascismo e tutto il resto in una discussione di ginnasti è... lasciamo perdere, dài. Però la prossima volta che leggo/vedo/mi segnalano un commento razzista, una battutina razzista, tirare fuori teorie di superiorità razziale o cosette come "riaprire i forni", fioccano i ban inappellabili. Considerate che io ho dato un solo ban da quando faccio il moderatore, a matteonatural. Pensate perciò il livello in cui vi ponete se lo prendete.

4) c'è la stessa discussione su BW, ed è moooolto più interessante di questa. Ma... BW di qui, BW di là, ma questo non è BW, ma su BW. Eppure... è meglio quella o, se non altro, non è degenerata.