Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [principiante] informazioni primi allenamento

Visualizzazione Elencata

Predefinito [principiante] informazioni primi allenamento

buonsera a tutti, ecco il mio primo post.

So' che è un argomento trito e ritrito probabilmente, ma, leggendo i vari 3d nel forum, sono rimasto un po' confuso sul discorso, proprio perchè l' allenamento è una cosa soggettiva.

in poche parole sono magrolino e vorrei mettermi in forma, metter su qualche kg di muscoli insomma....ma seriamente e costantemente.

dopo le mie prime esperienze presso delle palestre (anni fa), ho capito che se non la ho appena fuori dal lavoro, mi iscrivo e non ci vado, quindi ho deciso e acquistato un kit manubri da 20kg (per me bastano e avanzano..), un bilanciere da 1.20mt e una panca da mettere in casa.

il mio obiettivo, da quanto ho capito leggendo i vari 3d, è la definizione e la massa. (spero di aver capito bene)

il succo del discorso è questo:

c'e' qualche gentile "anima pia" nel forum che mi puo' dare una mano nella stesura di una sorta di programma adatto a me?

thanks in advance
    Ultima modifica di flaviog; 11-03-2008 alle 03:41 AM

Discussioni Simili

1. Risultati primi 3 mesi di allenamento.
    Di giuseppetritolo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-2014, 10:47 PM
  2. informazioni sulle tipologie di allenamento..
    Di nouserde nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-2010, 05:56 PM
  3. Sono nuovo, chiedo informazioni su allenamento
    Di laterocemento nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-2009, 03:38 PM
  4. Informazioni su orari di allenamento
    Di simonessss nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 08:15 PM
  5. Informazioni Allenamento
    Di kuneo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-2006, 06:54 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home