parto da lontano.
sono stato in vacanza 10 giorni. riposo assoluto
ritorno e parto a mille con una scheda multifrequenza .
faccio marte la mia seduta forza panca ,trazioni, lento rematore e va tutto bene anzi spingo quasi 5 kg in più.
ieri venerdì dopo 3 giorni ho di nuovo panca ma questa volta più volume e più rep.
mi riscaldo e parto con la prima serie 6 colpi.
arrivo a tre e sento il pettorale sinistro contrarsi quasi fosse un crampo. a fatica vado avanti e finisco la serie.
intanto che riposo ho male ma io che faccio... vado avanti e macino togliendo peso perchè non riuscivo a spingere altre 5 serie.
finisco che non riesco più a distendere il braccio male dal bicipite al deltoide laterale ,anteriore e pettorale.
Provo a fare le trazioni, l'esercizio non mi fa male ma vedo che ho perso tutta la forza le faccio senza sovraccarico. finisco 6 serie e il male non passa il braccio fa malissimo se cerco di stenderlo.
vado a casa e mi metto 2 kg di antiinfiammatorio.
sta mattina va decisamente meglio ma ho ancora il male che va dal bicipite al petto e sento come se (ave presente torcere i capezzoli) uguale solo sul pettorale alto vicino al deltoide anteriore.
morale della favola pirla io che continuo ad allenarmi
ma secondo voi che cosè?
rischio di morire