salve a tutti volevo iniziare ad organizzami con le proteine in polvere e volevo chiedervi qualche consiglio quando assumerle in che dosi e qualche marca buona che non costi più di 45euro....
salve a tutti volevo iniziare ad organizzami con le proteine in polvere e volevo chiedervi qualche consiglio quando assumerle in che dosi e qualche marca buona che non costi più di 45euro....
cerca "consiglio proteine" o qualcosa del genere, se n'è parlato molto e non credo le indicazioni recentemente siano cambiate.. al più, qui, riceverai qualche aggiornamento sulle marche
Io mi trovo bene con le Whey ON della Optimum Nutrition. Comprale su shop online non italiani e risparmi quasi il 50%
non ci sono rischi che mi impacchino giusto??
Vai tranquillo "conterroneo", prova su prosport, il contrassegno costa solo 3 euro in + quindi se arriva paghi altrimenti ciao![]()
prosport è affidabilissimo, due ordini e tutti e due rapidi e perfetti!![]()
Rapidi?Per il momento non direi proprio, ho acquistato martedì scorso e me l'hanno spedito solo sabato, e ad oggi non è arrivato niente, loro si sono scusati dicendo che hanno personale in malattia e una montagna di lavoro, ma come si fà a spedire sabato un ordine fatto martedi prima???![]()
Segnalibri