Per prima cosa mi presento , faccio i complimenti per il sito e forum che leggo da qualche settimana e mi aiuta molto.
Ho 30 anni e vado in palestra 5 volte a settimana da circa un anno,costantemente e ultimamente per anche due ore al giorno.
Sto provando a farmi una scheda da solo attingendo informazioni dal forum ma mi sono accorto che non abbino i gruppi di esercizi per fascia muscolare nel modo giusto,ho intenzione di fare serie da 5x10 e nelle trazioni alla sbarra dopo aver fatto petto il giorno prima , mi sono reso conto che facevo molta fatica.
avevo pensato di abbinare :
Lunedi' : Petto
Martedi':tricipiti+dorso
Mercoledi:Gambe
Giovedì:Bicipiti+spalle
(x questi primi 4 giorni ci sono 6-7 esercizi al giorno con serie da 5 e 10 ripetizioni)
Venerdì:Cardio
Tutti i giorni faccio esercizi per addominali e lombari.
essendo una prova , chiedo aiuto ai piu esperti per arrangiarla al meglio , in modo da non avere l'inconveniente di non riuscire a eseguire gli esercizi per il dolore del giorno prima .
Segnalibri