Ho cominciato la settimana scorsa ad andare in palestra, sono 1.80m per 67kg, un fisico orrendo, nel senso che ho passato buona parte dei miei 24 anni al computer senza mai fare sport e la schiena ora mi ha presentato il conto. Più in generale ho gambe molto magre, defnizione muscolare zero....
Non ho mai fatto colazione nè merenda nè spuntini, a pranzo ho sempre mangiato pizzette, focacce bisunte e panini, solo alla sera mangio come si deve.
Visto che ho preso in mano la situazione (meglio tardi che mai) vorrei sapere da voi come dovrei ripartire l'alimentazione (il mio istruttore per ora mi consiglia di andare solo 2 volte alla settimana, non so quando mi dirà di passare a 3), non mi sembra il caso di andare dal dietologo quando c'è così tanta gente esperta qui dentro che può consgiliarmi. E' del tutto sconsigliabile continuare a mangiare robaccia fritta al mezzogioron anche se mi dò una regolata per il resto della giornata? Lo chiedo perchè non ho nè il tempo nè i $$$ per andare al ristorante (faccio l'università e ho un'oretta scarsa di pausa).
Vi ringrazio in anticipo.