Originariamente Scritto da
MetalMeltdown
Aspetto liscio e appannato......olioso, appunto. La forma del muscolo è compromessa. Nessun accenno di striature nemmeno al 3-4% BF. Questo quando sono stati "curati" dei punti deboli. Quando invece un pro ha voluto enfatizzare un punto forte, ai precedenti indizi, ci puoi aggiungere un volume innaturalmente superiore rispetto al resto del corpo. Un altro possibile indizio è quando vedi un pro navigato che dopo anni di bb e bombe aveva ancora un punto debole e poi, come per incanto, l'ha messo di colpo in pari col resto.
Flex Wheeler lo ammise pubblicamente. Si diceva che avesse un centinaio di punti in cui negli ultimi anni della cua carriera si faceva fare le iniezioni da uno dei chirurghi più famosi della California. Bicipiti, polpacci, femorali...
Ernie Taylor, Markus Ruhl, Nasser El Sonbaty, Milos Sarcev, Christian Lobarede, Jason Arntz erano abbastanza evidenti e credo si possano postare senza problemi. Poi ci sono 3 italiani famosi che però non nomino.
Su molti altri IO credo di vedere il Synthol (o altri olii, o eventualmente impianti) ma non mi pronuncio perchè potrei anche sbagliarmi.
Segnalibri