Buongiorno a tutti, ho 17 anni, 192 cm altezza peso 80 kg bf 10%, seguo un allenamento per l'aumento di massa muscolare abbinato ad attività aerobica, ma proprio durante questa durante la corsa dopo pochi minuti mi viene un dolore forte all'addome sia a sinistra che a destra come se avessi un coltello piantato, tanto che mi devo subito fermare per piegarmi dal male. Mi sono accorto però che se corro tipo marcia(corsa composta) mi fa poco male, mentre nella corsa vera e propria mi fa malissimo. Ho provato a misurare i battiti cardiaci ma niente! Volevo sottolineare anche che essendo costretto a fare solo cyclette mi sono accorto che qui non succede, anche se tiro molto..Ho fatto il test dei battiti cardciaci e sono OK. Spero che qualcuno mi possa aiutare per risolvere questo problema, che a me sembra complicato, ma sono sicuro che qualche esperto cercherà di risolvere. In attesa di un responso vi ringrazio e mi complimento con voi per il forum, che a mio parere funziona benissimo, grazie al duro lavoro dei moderatori che fanno rispettare le regole come dovrebbe essere su tutti i forums! CIAO![]()
Segnalibri