raga , dopo un po di tempo ke son dstato solo a seguire le discussioni sul forum senza intervenire x la scuola , vi voglio kiedere 2-3 cose :
allora , c'è il propietario della palestra (nn l'istruttore) che dice ke se uno si ferma un attimo durante la ripetizione è meglio ke nn la fa + la serie xkè è inutile , è vero ?
poi dice ke il carico deve essere se,mpre cstante durante tutte le serie , oppure puo solo aumentare , beh io posso dire ke a volte mi capiuta di fare serie in cui scendo di peso xkè mi accorgo di aver dato il max nella serie precedente e nn posso ridare la stessa forza un'altra volta , e MOLTE volte mi capita x questa stronzata a mio parere , ke nel seguire ragazzi ke vogliono mantenere il peso tutte le serie , sono costretto a farle io le ripretizioni (nel vero sens della parola , a volta mi devo alzare i bilancieri dalla panca piana , i manmubri x i bicipiti li faccio alla fine , idem tricipiti ect ) xkè nn ce la fanno , e inoltre a nn farcela usano una tecninca tutta sbagliata ...questa è vera ?
poi dice ke la prima serie è la + importante , ma io sono il contrario , do il max slo nell'ultima , penultima serie ...vera ?
poi dice ke se uno nn ce la fa a fare una serie (tipo di 3 serie della scheda nn ce le fa , è meglio ke ne fa 2 ) beh è meglio ke nn la fa ...vera ?
a naturalmente nn dimentico l'aerobica e x lui fondamentale ...anke se io mi vedo + definito senza...
sono io o lui il ******** (o ki applica male ciò ke dice) ?
ciao a tutti
p.s in 3 meso sono sceso di 3kg , a quanto pare x lo + di grasso :-)) adesso sono 76-76.5 , il mio obbiettivo , scendere a 71-72 kg , e poi butarmi in massa al max :-)
Segnalibri