Ragazzi scusate ma questa e una performance che vale la pena di guardare...un must direi per le persone interessate alla panca:
20 rip a 183 kg raw
http://www.youtube.com/watch?v=_d_nuqECFaQ
Direte vabbe e Kennely pero....![]()
Ragazzi scusate ma questa e una performance che vale la pena di guardare...un must direi per le persone interessate alla panca:
20 rip a 183 kg raw
http://www.youtube.com/watch?v=_d_nuqECFaQ
Direte vabbe e Kennely pero....![]()
L'unico commento che posso fare è...........STA' MINKIA!!!!!!!!!!!!!![]()
No go paroe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
servirà mica a qualcosa quell'esercizio fatto in quella maniera lì!!
manco per divertimento !!! se mi fai 20 reps ad una velocità lenta e con quei pesi allora mi alzo in piedi e ti stringo la mano ... ma fatta così è proprio una *****!!!
Ammazza !!!!
Manco col cannocchiale li vedo quei pesi. Anzi, solo su youtube li posso vedere...![]()
kennelly è un mostro della madonna, sembravan che eran 50 chili *******zza....
.......ah l'invidia,.......già effettivamente non dovrebbe allenarsi così,.......no comment.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
CHE MOSTRO!
avete fato caso ad un cosa? sino a 15 reps le fà tirate..tutta forza esplosiva immagino...poi un attimo di tregua e ricomincia...per poi spremersi sull'ultima!
eccezionale...da brividi...qualcuno mi saprebbe commentare l'esecuzione?
Mille!![]()
Notevole ma oggettivamente sono mezze reps e pure veloci!!!![]()
appunto è come son veloci che fa capire quanto ***** sia un mostro, son 183 chili ragazzi non 80!!
paura!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lasciando stare le chiacchere da bar,visto che sul fatto che sia un mostro non ci piove,volevo farvi una domanda:ma voi gli allenamenti DE o similari li fate a parziali???
io i DE li faccio completi, ma nn è detto sia una regola
oltretutto se nn usi elastici la fase di chiusura è come se nn esistesse almeno nella panca (il bilancere "vola" per inerzia)... ovviamente questo accade SOLO se si è davvero dinamici.
le 20reps chiaramente hanno un senso allenante limitato e durano come se fossero 10 reps normali,
ma l'effetto allenante in questo caso nn è dato solo dal TUT (cioè dalla durata della serie) ma proprio dalla forza che bisogna imprimere al bilancere nella partenza dal petto (che è superiore a quella che si applicherebbe con un'esecuzione controllata) .. quindi il senso allenante è proprio diverso rispetto a quella di una panca BB.
poi diciamocelo chiaramente: sto filmato è stato fatto solo per spacconeggiarsi un pò.. nn credo che il tizio in questione si alleni sempre così... guardatelo per quello che è: UNO SPETTACOLO\UNA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.
Segnalibri