2-3 mesi fa mi sono fatto misurare con il plicometro la mia percentuale di grasso era di 10.33%(percentuale di muscolo su massa magra 52.19 ideali 53.40)sono alto 1.73 e pesavo 76kg adesso credo di essere sceso di un'altro chilo sono 75kg pero nn mi si vedono ancora gli addominali... nel lato destro si vedono di meno mi hanno detto che il grasso si concentra più da una parte insomma come faccio a calare ancora sopratutto a far venir fuori questi benedetti addominali...sto seguendo una dieta basata sopratutto su proteine carne pesce assumo massimo 60g di carboidrati al giorno ne pasta ne pane solo frutta e verdura la mattina cereali integrali e burro di arachidi proteico qualche volta legumi fagioli...ecco i miei unici sgarri...alcuni dicono che è genetica ce chi ce li ha e chi ce li ha di meno gli addominali...
mi integro con creatina e proteine la creatina è la kre alkalin quella che nn da ritenzione idrica...
scusate per la confusione delle informazioni non ho mai scritto in un forum e mi sono appena iscritto... grazie spero in una vostra risposta![]()
Segnalibri