Ho provato la creatina e mi sono trovato bene. Qualcuno sa come sono gli aminoacidi e le proteine in polvere?![]()
In alternativa mi hanno proposto i prodotti multipower.
Grazie
Ho provato la creatina e mi sono trovato bene. Qualcuno sa come sono gli aminoacidi e le proteine in polvere?![]()
In alternativa mi hanno proposto i prodotti multipower.
Grazie
la + watt è superiore a multipower come qualità.
Grazie!
Ma in giro si trova di meglio o posso prendere tranquillamente la +watt?![]()
io ho provato gli amino in polvere ma te li sconsiglio. Adesso sto usando gli amino in capsule della Bio Form e sono ottimi
Scusate, non voglio essere pesante, ma quando diamo indicazioni qualitative sulle marche di integratori, esse devono essere suffragate da dati di fatto o analisi chimiche.
Altrimenti, diamo solo giudizi di natura personale.
Grazie 1000.
Le risposte che cerchi possono essere di due tipi: riguardo la qualità o riguardo gusto e caratteristiche del prodotto.
Gli utenti possono darti i loro pareri sul gusto, ma resta soggettivo, sulla solubità, che non sempre è sinonimo di maggior o minor qualtà..
Gli aminoacidi della +watt che ho provato erano in polvere barattolo da 300 gr. contenevano 3 amino (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), mentre i nuovi aminoacidi in tavolette che sto usando della bio form contengono aminoacidi isolati e veicolanti, decisamente più completi.
Come gusto posso dire che la polvere è molto amara e molto scomoda mentre le tavolette sono molto più comode.
Come puoi dire una cosa simile? La Multipower è una società tedesca ad alta livelli che esiste da decine di anni. La + Watt, che non conosco, sarà sicuramente di qualità, ma non credo che sia al livello della multipower, e parlo come vendite, listino, grandezza e anzianità.
Infine, last but not the least, la Multipower vende realmente negli Stati Uniti. E scusa, considerando la grandezza di quel mercato, non è da poco.
Quidi per concludere, non credo, per quanto possa essere di qualità, che la +watt (che ripeto: non conosco), possa accedere alle stesse potenzialità della Multipower, visto che almeno in esperienza e vendite, presumo, non ci sia paragone.
Segnalibri