Scusate, non voglio essere pesante, ma quando diamo indicazioni qualitative sulle marche di integratori, esse devono essere suffragate da dati di fatto o analisi chimiche.
Altrimenti, diamo solo giudizi di natura personale.
Grazie 1000.
Scusate, non voglio essere pesante, ma quando diamo indicazioni qualitative sulle marche di integratori, esse devono essere suffragate da dati di fatto o analisi chimiche.
Altrimenti, diamo solo giudizi di natura personale.
Grazie 1000.
Le risposte che cerchi possono essere di due tipi: riguardo la qualità o riguardo gusto e caratteristiche del prodotto.
Gli utenti possono darti i loro pareri sul gusto, ma resta soggettivo, sulla solubità, che non sempre è sinonimo di maggior o minor qualtà..
Gli aminoacidi della +watt che ho provato erano in polvere barattolo da 300 gr. contenevano 3 amino (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), mentre i nuovi aminoacidi in tavolette che sto usando della bio form contengono aminoacidi isolati e veicolanti, decisamente più completi.
Come gusto posso dire che la polvere è molto amara e molto scomoda mentre le tavolette sono molto più comode.
scusa ma questo che paragone è?
Esistono miriadi di studi che dimostrano che l'integrazione dei soli 3 BCAA ( appunto L-leucina, L-isoleucina, L-valina) hanno un valore nutritivo per gli atleti di valore altissimo.
Esistono anche studi per integrazione con più aminoacidi dello stesso valore (questo tipo di integratore viene comunemente chiamato "Pool", e lo vendono quasi tutte le ditte in Italia. Quindi non è una novità della BioForm).
Quindi non puoi dire che quelli della BioForm sono più completi: forse sono più completi per te, per le tue convinzioni ma sicruamente non in assoluto.
L'integrazione di BCAA è importante ed è una delle poche che il nostro ministero della salute ritiene valido.
Infine credo, anche se non lo so, ma lo ritengo molto probabile, che la +watt abbia anche i BCAA in compresse : normalmente tutte le ditte hanno i BCAA sia in compresse che in polvere.
Ancora ti dico che credo che la +watt abbia anche pool nel suo listino prezzi: non lo so, ma credo che sia probabile anche questo, visto che il pool è un integratore molto comune.
Infatti non sto dicendo che sia una novità della bioform nn mi sembra di aver mai scritto una cosa del genere. Ho paragonato solo 2 marche di aminoacidi che ho provato. Siccome hanno chiesto come potevano essere gli amino della +watt ho dato il mio parere. Resta cmq il fatto che preferisco prendere un pool di amino siano essi bio form o +watt o "xxx amino pool"piuttosto che i soli 3 (L-leucina, L-isoleucina, L-valina).
Ultima modifica di Eggo; 13-12-2006 alle 10:12 PM
Segnalibri