ragazzi mi presento:mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum.
mi ero iscritto precedentemente ma non avevo mai postato prima d'ora.
volevo rivolgere una questione agli amministratori e ai moderatori:avrei bisogno di alcune informazioni riguardo a un ciclo di deca....allora...aspettate non aggreditemi...non mi serve da sapere niente in particolare...solo se ho fatto dei danni al mio corpo...
volevo aprire una discussione in "doping"ma non so x quale motivo(vi prego di scusarmi se c'era scritto da qualche il motivo,non l'ho visto)non è possibile aprire nuovi thread.
comunque non ho mai fatto uso di anabolizzanti,ma un mio amico mi ha messo in testa di provare un ciclo di deca,dato che lui lo assumeva e aveva un bel fisico,e così io stupidamente mi sono fatto trascinare da lui e lo ho preso...
sicchè ieri ho fatto la seconda iniezione da 200mg(il prodotto è greco...)ma mi sento molto "giù"...
nel senso...io mi sono sempre allenato x conto mio e sono sempre stato una meraviglia, e mi sentivo sempre allegro e forte...solo che dopo sto cavolo di deca (accidenti a me e quando mi faccio trascinare dalla gente..)mi sento proprio "giù"...tipo superallenamento ma non proprio uguale...come se fossi di "testosterone basso"...non ho + quella voglia di fare che avevo prima e mi sento fiacco,nonostante mi sono gonfiato non poco(cosa che sinceramente mi importa poco,stavo molto meglio prima...)e quindi mi è venuto il sospetto di aver abbassato con quel ***** di prodotto i miei livelli di testosterone endogeno...
ora,premettendo che le altre fiale sono nel secchio della spazzatura e che non userò mai + certa roba in vita mia,secondo voi ho fatto danni ai miei testicoli?(x esempio se vedo una bella ragazza mi pare di essere meno interessato di prima...)ragazzi so che x voi sembrerà una cazzata ma io sono preoccupato veramente vi prego aiutatemi o almeno ditemi cosa ne pensate e quanto ci metterò e se tornerò come prima,dato che sicuramente ne sapete + di me..(e scusate ancora x il fatto di aver sbagliato stanza dove postare... )