Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi alla spalla.

Visualizzazione Elencata

Predefinito Problemi alla spalla.

Ciao a tutti.
    Un anno fa ho smesso di allenarmi per problemi alla spalla sinistra : formicolii sia nella zona anteriore del deltoide che in quella posteriore, al tricipite e all'avambraccio. Sentivo quasi addormentati pollice, indice e medio e inoltre notavo una certa rigidità nei movimenti del pollice soprattutto se provavo con questo a toccare il mignolo. E questo anche successivamente alla sessione d'allenamento.
    Mi sono preso una pausa e poi ho ricominciato la boxe.
    Recentemente ho ripreso i pesi ma il problema si è ripresentato più accentuato di prima.
    Comincio a credere che non è destino che io mi costruisca un fisico decente.
    Che devo fare?
    Non posso fare neanche dodici trazioni alla sbarra senza avere questo fastidio e temere complicazioni a lungo termine. Neanche i piegamenti sulle braccia. La cosa mi demoralizza parecchio, perchè mi sono dovuto sempre fermare per qualche motivo nei mie allenamenti di bb.
    Ultima modifica di zodd81; 30-06-2006 alle 11:38 PM

Discussioni Simili

1. Problemi su problemi
    Di Gundam65 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-2016, 06:37 PM
  2. Dolori alla spalla
    Di euroivo nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-07-2005, 01:50 PM
  3. Problemi ad una spalla.
    Di orzade nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 10:51 AM
  4. mi sono fatto maluccio alla spalla,avete un consiglio?
    Di frillicca nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-2005, 09:06 AM
  5. Problema alla spalla!
    Di cappellano nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-2004, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home