Sono molto contento dei risultati che sto avendo in questi miei 7 mesi di palestra ma c'e' un gruppo muscolare che resta sempre come prima: gli addominali! ne ho gia parlato in altre sezioni di questo problema, ma volevo stavolta affrontarlo in un altra prospettiva: quella della dieta. Fino ad ora sto seguendo una dieta improntata all'aumento di massa. So che se voglio ke gli addominali inizino a spuntare molto dipende dalla dieta.

Vi posto la mia dieta attuale:
mattina: 200 ml latte parz. scremato + 40 grammi plasmon + 10 grammi ovomaltina + 1 compressa multicentrum

pranzo: 100 grammi pasta al sugo + 2 uova alla coques o 2 scatole tonno o pesce( 200grammi) o 150 grammi mozzarella + insalata o fagiolini + 50 grammi mandorle + 1 tazza di caffe'

17.30 (pre work): 1 banana o 1 bicchiere di macedonia + 1 yogurt oppure 1 scatola tonno o 50 grammi bresaola + 1 bustina di sustenuim (integratore di vitamine e creatina) a volte.

21.30 (post work): 150 grammi petto di pollo o carne rossa + 100 grammi pane + verdura
una o due volte a settimana pizza a cena
alcol: cercodi mantenermi ....in media 1 drink a settimana

questa e' la mia dieta

adesso vorrei un aiuto per modificarla e' renderla dieta di definizione (sperando ke aiuti i miei addominali)
mi alleno in una settimana: 3 volte coi pesi + 1 partita di calcetto e una corsa di circa 8 km (all'aperto); in piu alleno gli addominali circa 2 volte a settimana con l'ab king pro