innanzitutto un saluto a tutti visto che è il primo post, nonostante vi segua da parecchio tempo e abbia tratto spunto da parecchi vostri consigli che ho trovato leggendo.
adesso ho bisogno ancora una volta di voi..![]()
pratico palestra da 3 anni 3 volte la settimana credo e spero abbastanza seriamente.. ho iniziato per mettere su qualche chiletto visto che quando ho iniziato pesavo 68 e ora sono 77 che non sono pochi visto che sono alto 1,85, ma il mio obbiettivo sono qualcuno in più, diciamo 80-81..
il problema è che oltre il mio peso odierno non riesco andare e anche cambiando vari metodi di allenamento non ottengo risultati..
io mi sono dato queste risposte, ma non sò..
1) innanzitutto nei giorni out per la palestra ho ripreso quest'anno a giocare a pallone dopo 2 anni di inattività e quindi 6 giorni di attività la settimana..![]()
2) per quanto riguarda il cibo, esco la mattina e rientro la sera per cui più di una colazione abbondante un panino post wo (a mezzogiorno) una barretta pre wo e a metà pomeriggio e una buona cena non riesco a fare..![]()
avete qualche consiglio da darmi?? appendere i manubri al chiodo?? non voglio diventare come arnold ma solo qualche kg in più..![]()
Segnalibri