Ciao a tutti,sono Rob ho 33 anni alto 1,76 x 65kg polso 17, bicipite 34, petto 100, vita86, mi allenikkio da 1 anno,ho frequentato un paio di palestre in passato ma x poki mesi e con zero motivazione! sinceramente fino ad oggi non ho dato molta importanza all'alimentazione, nel senso ke ho sempre mangiato quello ke mi andava punto e basta,senza pensare alle conseguenze!
Da circa una decina di giorni ,piu' ho meno da quando ho iniziato a leggere sto forum,mi son messo d'impegno ed ho eliminato le "porkerie", ho tolto alcolici(bevevo un bikkiere di vino a pasto),fritti,dolci,bevande gassate, insomma sto cercando di mangiar sano...
Premetto ke mi son letto un bel po sul forum a riguardo ,e forse ho le idee un po' piu' kiare ( o forse no)su come e quando mangiare certi alimenti....
lo scopo sarebbe di metter su qualke kiletto di massa senza aumentare le maniglie dell'amore ke gia' ho!
Faccio un allenamento e 2 giorni di riposo(anke 3 se non ho recuperato) lavoro al mattino (sono portalettere) e cammino abbastanza,sinceramente non ho fatto calcoli di calorie consumate/assunte...
COLAZIONE ore 7,00
tazza di latte parzialmente scremato con un cukkiaino di miele,6-8 fette bisc. integrali con un velo di marmellata,corn flakes(una manciata)2 noci.
SPUNTINO ore 11,00
banana,mela/frutta in genere...
PRANZO ore 14,00
150g(piu' o meno...) pasta in bianco o con verdure zukkine/carciofi con una spolverata di parmigiano.
Carne bianca o rossa100/150g... sempre alla griglia con olio extra vergine d'oliva ,insalata a volonta' con pomodori. Pane integrale 2 fettine...
Un frutto mela/arancio e 2-3 noci, caffe' con pokissimo zukkero(quasi amaro)
SPUNTINO ore 17,30
Scatoletta grande di tonno o all'olio o al nat. sempre sgocciolato,con 4 crekers di riso,tipo gallette.
CENA ore 20,00
come il pranzo ma con meno carbo e piu' proteine.
PRENANNA
bikkiere medio di latte
quando mi alleno,di solito verso le 17,00 dopo faccio uno spuntino diverso,banana ,succo di frutta medio 2 noci.
Mi aspetto mille critike visto le bestemmie ke ho scitto.....![]()
Ma se sono qui' e' per migliorare e migliorarmi!![]()
Grazie a tutti x le eventuali risposte.
Segnalibri