Ho acquistato TERMOGAIN + HOODIA + CROMO + CARNITINA e ho intezione di prendere l'HYDROXYCUT. Posso assumere tutto insieme?Se no, cosa dovrei togliere? Ho bisogno di perdere circa 8-9 kg in 1-2 settimane massimo...
![]()
Ho acquistato TERMOGAIN + HOODIA + CROMO + CARNITINA e ho intezione di prendere l'HYDROXYCUT. Posso assumere tutto insieme?Se no, cosa dovrei togliere? Ho bisogno di perdere circa 8-9 kg in 1-2 settimane massimo...
![]()
8-9 Kg n 1/2 settimane è impossibile almeno tu non sia pesantissimo, pieno d'acqua e arrivi da un' alimentazione ricchissima di carbo....forse se parti da quello che ho detto puoi avvicinarti a quel peso.Originariamente Scritto da thabat89
hai azzeccato!Originariamente Scritto da Damien
![]()
1,77 x 84 kg
mangiavo come un porco ma ora mi sono calmato...
E cmq: posso prenderli tutti assieme?
seeeeeeeeeeee prendine 50 altri termogenici!!!basta il thermogain...anche perchè l'hydroxycut potrebbe non passare la dogana che non è legale qui!
guarda che hydroxycut è pubblicizzato su ttue le riviste italiane. penso che sia decisamente legale.Originariamente Scritto da r.solidoro2
l'hydroxycut è efedra free, quindi è legalissimo.
si, per una persona "normale" è impossibile perdere 8kg (solo di massa grassa) in così poco tempoOriginariamente Scritto da Damien
š©♂○ߥ ÐØ♀
stanco della vita?Originariamente Scritto da thabat89
![]()
Prova con una affettatriceOriginariamente Scritto da thabat89
la pancetta buona viene sui 9 al kg
80euri fan sempre comodo....
Segnalibri