come posso sostituire le fette biscottate alla mattina? non riesco proprio a mandarle giu, è una tortura la mattina...
grazie
come posso sostituire le fette biscottate alla mattina? non riesco proprio a mandarle giu, è una tortura la mattina...
grazie
mangia pure i cereali.Originariamente Scritto da mrbronx
6 fette biscottate con poca nutella con quanti cereali posso sostituirli?
e come devo prenderli? così a secco? c'è un tipo di cereali in particolare?
presumo tu stia skerzandoOriginariamente Scritto da mrbronx
con poco nutella??Elimina la nutella e usa cereali all brain 60/80 gr sono sufficientiOriginariamente Scritto da mrbronx
ehehe se nn riesci a mangiarle con la nutella sarai allergico!
io 6 me le papp con la marmellata,è solo 1 sbattimento spalmare il tutto
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
mettevo poca nutella perchè la marmellata nn m piace, cmq va bene allora 60/80 grammi. tenendo presente che prendo anche 30 grammi di frutta secca e 200ml latte con 30 grammi pro in polvere ??
colazione molto ricca, 30 gr di frutta secca potrebbero essere troppi prendine max 20 gr,latte scrematoOriginariamente Scritto da mrbronx
bene grazie mille, in effetti sono in fase di massa, quindi 20 gr frutta secca 80 gr all brain e latte con pro..... grazie ancora
Non ci sono solo le fette biscottate: prova i savoiardi, oppure il "pain de spices" (pane integrale fatto con il miele) oppure il pane direttamente, no ?
amhumahuamhua... mi sa di no!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Pane integrale?Originariamente Scritto da trainer
70/80gr. strudelini alla mela o prugna della SZ (senza zucchero)
http://www.cean-italy.com/extra/strudelmela.pdf
Per Trainer: si chiamano All Bran (tutta fibra) e non All Brain (tutto cervello)!!!![]()
Ma che hai capito Branco!!!!Originariamente Scritto da Branco80
Trainer voleva dire usa tutto cervello ed elimina la nutella !!!
Vuol dire spronare ed usare l'intelligenza per eliminare i "cibi spazzatura" !!!![]()
ciao Emanuele
usa i cereali ke più ti piacciono, tanto in fondo sono tutti simili. Ovviamente non scegliere quelli al cioccolato o glassati!! Ne esistono migliaia di tipi: da quelli alla crusca molto ricchi in fibre a quelli di frumento integrale, da quelli senza zucchero ai fiocchi d'avena... fette biscottate integrali e non, pane integrale...
visto ke parlate di colazione scrivo qua!Tie'
come colazione magno 450 ml di latte,60/80gr di "tutto cervello" e 2 cucchiai di semi di lino macinati.
va bene o devo aggiundere qlk?
P.s. ankio li ho sempre chiamati all braIn
Segnalibri