ciao amici.da qualche tempo a questa parte ho iniziato ad allenarmi con tecniche corrette perkè il mio maestro ronnie coleman mi aveva insegnato a fare le ripetizoni malissimo, ma poi tom platz mi ha spiegato che devo fare lo squat come lui allora sto facendo tutto bene, ma mi chiedo, come mai essendo piu efficace e meno a rischio allenarsi con tecniche giuste, alcuni grandissimi culturisti, ronnie, dorian, lee haney in parte, ty ropeman felder, flex wheeler e altri (ho visto i video), usano il cheating in una maniera grottesca?
per loro che si dopano non è meglio usare tecniche buone che tanto aumentano lo stesso i pesi?
io indipendentemente dalle risposte continuerò ada lelnarmi bene perchè la tendinite per un qualcosa che faccio per puro divertimento voglio scordarla e anche la infiammazione al capo lungo del bicipite che ebbi l anno scorso.un fastidio.
in fondo si aumentano lo stesso i carichi.io aumento circa 1 kg ongi 2 settimane ai muscoli grossi e 1 ogni 3-4 ai piccoli.
ma il succo è.perchè usare il cheating alla lu ferrigno(il nostro lu) quando ti doppi così tanto e non ne avresti bisogno(vedi lee priest, la perfezione nell esecuzione) perchè credo che se priest avesse la genetica di coleman vincerebbe lui.il prossimo mister o, cioè dexter si allena abbstanza bene.iouso il cheating, moderatissimo solo ai curl e ai rematori alle ultime 2 ripetizioni e avolte nemmeno.
è un peccato che gente come kris dim rovini la preparazione di un anno per l olympia a causa di un ginocchio che fa male(dichiarando di essere caduto da una piscina) o come ruhl che dicendo che ha comprato casa nn è riuscito ad allenarsi quando invece con quella schifosa panca a presa larga come il bilancere si è frantumato tutto.
cioè quello che dico è:ma sto cheating così estremo a che caco gli serve???lee priest aiutaci tu!