Palestra
Stacco sumo
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x90kg
1x5x100kg
probabilmente ci sta un 5x110... ma dovevo appena imparare,e la prox volta mi metto fuori dal rack per fare l'ultra-wide...
Lento avanti in piedi
1x5x30kg
1x5x40kg
1x5x44kg
1x5x46kg
1x5x50kg sofferti...
devo riprender mano su quest'esercizio...
Trazioni supine
3x5xBW
1x5xBW+5kg
1x5xBW+10kg
oggi non ero tanto in forma, avevo mangiato qlc di sbagliato e dovevo andare a cagare...
Crampling
2xmax (15/12 credo...)
zioccan... edit
boh,ne approfitto per dire che ieri ho iniziato l'aperitivo alle 18:00 e l'ho finito alle 02:50... non dico in che stati
![]()
kick 1x5x50 di lento in piedi mi sembra ottimo considerando ke pesi 73kg o sbaglio??xke dici ke c devi riprendere mano?
io fatico già molto x fare 1x5x35 anke se in effetti il lento in piedi lo faccio solo da un paio d settimane...
si non è un brutto peso, ma ho fatto + fatica a chiuderli stavolta (ho inarcato parecchio) rispetto a qualche settimana fa... vorrei portarlo a 5x60...
Dove hai preso l' aperitivo?
Immagino in che stato ti trovavi. Anch'io devo riprendere il lento avanti e comprerò il log per il log lift, così mi risparmio le push press in palestra e mi concentro tre giorni alla settimana sul back, complementari, complementari per la parte superiore e la domenica log lift.
x Hombre
Chiude alla 22.30
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
in bar costa, come tutti gli universitari "bene"ahah...
cmq corvo c'è una piccola possibilità che mi faccia la palestra in casa, ti terrò aggiornato...
Bene!!
Ahhhh....il Bar Costa? Che posto da fighetti![]()
che è diventato. Quando avevo 13 - 14 anni era un bar grezzo, puzzolente e pieno di teppa. Ci trovavamo per le sfide a Street Figheter II quando marinavamo la scuola.
Bei tempi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Palestra
Deadlift HG - hook grip (uncino)
1x5x60kg
1x5x80kg
1x5x90kg
1x5x100kg
1x5x110kg
belle, pulite, la tecnica con questa presa è migliore...
Bench Press
1x5x40kg
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x72kg
1x5x74kg
mi hanno detto che tengo i gomiti in maniera asimmetrica, forse dovrei lavorare di manubri...
Barbell bent-over row 90° narrow grip
1x5x30kg
1x5x40kg
1x5x50kg
1x5x52kg
1x5x56kg
cazzi brutti farlo così... presa larga come la panca (forse un paio di cm in +) e stare REALMENTE a 90° è un'impresa...
Crunch - cable
3x12x50/60/70kg
benone grazie!
ci sono stato mercoledì sera ed effettivamente ho potuto allenarmi in santissima pace fino alle 22.30
e ho beccato anche degli spagnoli ke credevano fossi di Madrid...
d'ora in poi mi allenerò sempre la sera (21.30-22.30), se mi confermano all'hotel![]()
Palestra
Back Squat ATTG
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x84kg
1x5x88kg
ancora abb buffer...
Dip
1x5xBW
1x5xBW+10kg
1x5xBW+15kg
1x5xBW+20kg
1x5xBW+25kg
la prossima volta aumento... andrò coi 27/28
poi non sapevo che fare ... xkè il remo yates non mi piace +, mi dà un po' di fastidi... allora provo
Pull-up close grip
5x5xBW rest 1'30"
quasi al limite
Kick cos' è il remo Yates ?
Un rematore un pò alla *****
Segnalibri