Bene!!
Ahhhh....il Bar Costa? Che posto da fighetti![]()
che è diventato. Quando avevo 13 - 14 anni era un bar grezzo, puzzolente e pieno di teppa. Ci trovavamo per le sfide a Street Figheter II quando marinavamo la scuola.
Bei tempi!
Bene!!
Ahhhh....il Bar Costa? Che posto da fighetti![]()
che è diventato. Quando avevo 13 - 14 anni era un bar grezzo, puzzolente e pieno di teppa. Ci trovavamo per le sfide a Street Figheter II quando marinavamo la scuola.
Bei tempi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Palestra
Deadlift HG - hook grip (uncino)
1x5x60kg
1x5x80kg
1x5x90kg
1x5x100kg
1x5x110kg
belle, pulite, la tecnica con questa presa è migliore...
Bench Press
1x5x40kg
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x72kg
1x5x74kg
mi hanno detto che tengo i gomiti in maniera asimmetrica, forse dovrei lavorare di manubri...
Barbell bent-over row 90° narrow grip
1x5x30kg
1x5x40kg
1x5x50kg
1x5x52kg
1x5x56kg
cazzi brutti farlo così... presa larga come la panca (forse un paio di cm in +) e stare REALMENTE a 90° è un'impresa...
Crunch - cable
3x12x50/60/70kg
Palestra
Back Squat ATTG
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x84kg
1x5x88kg
ancora abb buffer...
Dip
1x5xBW
1x5xBW+10kg
1x5xBW+15kg
1x5xBW+20kg
1x5xBW+25kg
la prossima volta aumento... andrò coi 27/28
poi non sapevo che fare ... xkè il remo yates non mi piace +, mi dà un po' di fastidi... allora provo
Pull-up close grip
5x5xBW rest 1'30"
quasi al limite
Kick cos' è il remo Yates ?
Un rematore un pò alla *****
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Quindi è liberamente tratto da Blood & Guts ?![]()
Quello che si usa un cheating notevole. Se mi metto a fare quel rematore, carico 160 kg
esatto
un giorno c'avevo fatto un 5x90kgpresa supina, 45° circa e cheating...
xò il giorno dopo avevo dei doloretti al collo.![]()
palestra sessione limitata da un fastidio alla bassa schiena procuratomi ieri in allenamento (sui placcaggi bassi...)
Sumo Deadlift
1x5x60kg
1x5x80kg
1x5x90kg e qua Giorgione e altri mi dicono: "minkia che bestia"(ps:gente da 110x10 di panca... )
1x5x100kg
1x5x106kg
buoni... nonostante la schiena qlcosina ancora ci stava... con schiena e gambe fresche si potrebbe caricare decisamente di + però... ci sono delle priorità
non posso fare il lento avanti allora...
Incline Dumbell Bench Press
1x5x22kg
2x5x26kg
2x5x28kg
Hammer-up (ovvero trazioni presa neutra... nome inventato da me )
5x5xBW
facilissime...
Segnalibri