.
.
Quello coi capelli ossigenati sono io
Mamma mia ti devastano psicologicamente prima che inizi la partita
Ultima modifica di Dany_(84); 11-03-2007 alle 10:59 PM
.
una parola: arte
Kapa o pango
la new haka fa ancora piu paura
Com'è andata la partita di sabato sera=?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ammazza se è figo bob paris!
ciao kick prima nn ti ho salutato perché ero di fretta
cmq uno skifo allenarsi a qll'ora... ma dovrò abituarmici...![]()
@corvo:persa senza senso... 185 yards noi, 66 loro, 150! yard di penalità noi, 30
loro... e abbiamo fatto 4-6 con 4 punti segnati dalla difesa... che rabbia.
@somo: mi ero dimenticato delle tue tendenze
ps: mi fa ancora maluccio il gomito, per cui niente singole pesanti
@hombre: tranquillo, è una ***** allenarsi di sera
Palestra inizio una specie di Starr... 5x5 es sempre diversi ultimi 2 set allenanti
Full Squat
1x5x60kg
1x5x80kg
1x5x82kg
2x5x84kg
Dip
1x5xBW
1x5xBW+10kg
1x5xBW+15kg
1x5xBW+20kg
1x5xBW+25kg
Barbell row 70° PS : ps= presa supina
1x5x40kg
1x5x50kg
1x5x60kg
2x5x70kg
le progressioni non son state proprio ugualiperò dai, la palestra era stra-affollata e ho dovuto improvvisare, avrei voluto fare panca e remo a 90° ma invece ho scelto un'altra coppia. buffer ovunque...
Contro chi avete giocato? A che ora sei andato ad allenarti? Il lunedì lo evito come la peste. Impossibile trovare un buco libero...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ripiegherò sul martedì mi sa... c'era veramente un bordello, ma un bordello di gente. mai vista così affollata in vita mia!!
però il lunedì è ottimo per allenarsi dopo due giorni di riposo.. mmm
Ci vediamo domani. Sono verso le 20.00 - 20.30 e non prima perchè ho un festino sul lavoro. Una mia collega compie 36 anni e facciamo una bicchiarata al circolo ricreativo della nostra azienda.
io sarò verso le 19.15, nn so se ci vedremo!
finisco alle 19 e lavoro vicino alla palestra (in viale!)
In quale locale lavori?
ieri sono arrivato quasi alle 21.00 e ho finito alle 22.05
Segnalibri