Pagina 91 di 118 PrimaPrima ... 4181828384858687888990919293949596979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,365 di 1763

Discussione: Diario di Matteo Apprendista PLer

Predefinito

Il fisioterapista è un amico...quindi non mi ha mai detto di smettere anche perchè lui sa che non smetterei MAI!!Mi ha detto e ridetto di evitare l'accosciata nello squat con grossi carichi, perchè pure io oltre al menisco ho le cartilagini andate...

Predefinito

Azz, anche il menisco? Allora il discorso si complica. Devi stare attento alle forze di taglio che gravano sulla parte mentre squatti.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito Ricomincio da quasi 0

Ragazzi è incredibile...
    Le precedenti schede mi hanno talmente esaurito che ho porso pure un botto di forza....per non parlare di esercizi che non facevo più da tempo...veramente una cosa allucinante!!
    Questa volta riprenderò piano piano senza strafare e vediamo se mi rimetto in carreggiata....

Per il momento non scriverò gli allenamenti(anche perchè i pesi fanno abbastanza ridere!!!), ma scriverò solo le sensazioni avute nel WO!

Le sensazioni di ieri 12/06/2008 erano stanchezza generale e una fiacchezza allucinante. i Kg che prima erano di riscaldamento sono diventati quasi il massimale...insomma lasciamo perdere i dettagli che mi è presa malissimo...

Vediamo oggi come va....
    Ultima modifica di The Undertaker; 13-06-2008 alle 09:09 AM

Predefinito Venerdì 13/06/2008 - Si ricomincia piano piano...

Note:
    Lunedì visita dall'ortopedico che mi ha ricostruito il ginocchio, mi farò visitare pure la spalla.
    Intanto il ginocchio continua ad essere un po dolorante e gonfio...
    La spalla sembra stare meglio...ma ancora è lontana al suo 100%

L'allenamento che ho fatto è durato circa 75 minuti...abbastanza intensi...
    Anche oggi prestazione molto al di sotto della mia media...la gente in palestra mi prende per i fondelli e questo mi da una carica enorme...prima spostavo bei pesi (niente di particolare....ma nella mia palestra ben lontano dalla media!!), ieri mi vedevano fare i bicipiti con 8kg ed era una presa x il cuxo continua...ci stà !!

Peccato che queste persone non capiscono cosa mi è successo purtroppo...comunque vabbè stringo i denti...!

Comunque molto meglio di giovedì...e già questo non è poco.
    Purtroppo questo periodo è abbstanza nero...ho pure le placche nella gola, un raffreddore incredibile e un cervicale tremenda...causate un po da cosa indovinate??
    Sia la corsica ferries che la moby line tengono i condizionatori a palla...e stare 5 ore a quel freddo con uno sbalzo termico di almeno +/-15° mi ha causato tutto ciò...e meno male che avevo un felpone invernale/maglia e pantaloni lunghi!!

Stò facendo delle spennellature con lo iodio(che schifo!!) e prendo lo OKI per gli sciaqui...vediamo se riesco ad evitare gli Antibiotici che al momento mi darebbero il colpo di grazia...
    Un momento così difficile era da una vita che non lo passavo...
    Ultima modifica di The Undertaker; 14-06-2008 alle 12:17 PM

Predefinito

che sfiga matteo...ma e' una buona idea riprendere gli allenamenti? con tutti questi problemi?..

Predefinito

Almeno quello che posso fare cerco di farlo...altrimenti mi deprimo veramente troppo.

Predefinito

Ti auguro di riprenderti in fretta bro

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

ciao matteo ...adesso vedi di riprenderti e di tirare di nuovo ...pero io credo di aver capito un altra cosa sull allenamento ....nn bisogna mai tirare!!!
    cioe
    gli allenamenti vanno ciclizzati ad onda...medio pesante medi/leggero pesantissimo medio ...e cosi via..
    sinceramente credo anche di abandonare le percentuali che mi rendevano la llenamento troppo scheatico e mi prefigevano obiettivi vche magari in certi giorni erano irrangiungibili ed in altri troppo facili...

io credo che l allenamento percentualistico ,tutto preciso serva e anche molto ,ma solo a chi con un grande allenatore e una grande e precisa laimentazzione riesce ogni giorno ad essere al 100% ...noi comuni atleti ..ci sono giorni che magari lavoriamo meno e siamo piu riposati giorni in cui dormiamo bene ,giorni in cui diormiamo meno bene e tutte qst variabili interferiscono cn gli allenamento ...ti consiglio si schemi cn percentuali ,ma nn fissarti pocs tanto se un giorno senti di poter tirare di piu nn strafare ,ma qlk kg metilo e se un giorno n te la senti ..lascia perdere meglio toglerlo ql kg

poi un ultima c s che i h consigliato un grande allenatore e amico...e meglio essere sotto allenati che sovrallenati...e io credo che tutti i torti nn li abbia
    e meglòio avere 10kg sempre enn 15kg una sola volta per pi dover riprendere tutto da 5kg .....buona fortuna

Predefinito

Vedi di recuperare al meglio!! Hai fatto il botto perchè hai usato % troppo elevate rispetto a quello che il tuo SNC era in grado di gestire. Ci sono passato, ma con il tempo aumenterai la capacità di lavoro.
    Un sabato mattina sono andato in palestra in overtraining (e non me ne rendevo conto) con conseguente fallimento del wo!! Infatti sono rimasto sotto a 130 kg di squat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un peso che riesco a gestire per quasi 20 ripetizioni.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito Passeggiata con mio fratello rott

Che bellezza...ieri e oggi a spasso con il mio toky...
    Ecco un po di foto:

Sono stato benissimo...queste sono giornate stupende lontane dal caos cittadino...
    Ultima modifica di The Undertaker; 15-06-2008 alle 10:23 PM

Predefinito

Ragazzi Grazie mille a tutti...come sempre siete una fonte di energia per me...
    Penso di cambiare radicalmente allenamento passando ad un allenamento style BB...almeno caricherò meno gli arti infortunati...
    Poi domani vi farò sapere riguardo l'esito della visita dall'ortopedico.(speriamo il meglio!!)

Grazie ancora.
    Matte

Predefinito

forza matteo!!! con calma puoi ritornare ad essere in forma! forza eh!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

bellissimo toky matteo...continuero sempre a dirtelo, ha un collo enorme...si fai bene a tenerti piu sul b.b. per un po, cosi graverai meno sulle articolazioni che ti stanno un po massacrando..vedrai che tornerai a ruggire come un tempo

Predefinito

Grazie mille Franz & Mario...mi date un sacco di forza per andare avanti!!

Predefinito

sempre con te matteo come dice heero, stringiamo i pugni!!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]