Pescara Powerlifting, stacco regular, ernie o ban.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pescara Powerlifting, stacco regular, ernie o ban.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
bAN!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout tranquillo oggi, ripresa dello squat dopo 2 settimane di astinenza, tant'è che ho voluto tenere bassi i carichi e rinfrescare per bene lo schema motorio con un po' di volume
panca piana
2x5x60
8x3x80kg 1'30 ok, molto molto veloci, bene
squat
5x5x60kg 1'
5x3x80kg 1' ok, molto facili e profonde
lento avanti con fermo
6x6x40kg 1' ok
stretching blando
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
buonissimo workout oggi, lungo e intenso, ero fresco nonostante il wo di ieri (leggerissimo infatti)
stacco sumo
2x5x60
2x5x100
2x3x140
8x5x150kg 2' ok, molto molto facili e ottima la tenuta della schiena, mi sto concentrando su di esse per rendere più facile la chiusura, mio punto debole
panca piana
5x60-62-64-66-68-70-68-66-64-62-60 1'30 ok, facili, ma al momento ho bisogno di volume e di correggere l'apertura del gomito destro che si chiude troppo e mi fa perdere spinta...
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
trazioni prone (ladder)
5-8-6-4
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x13-14-13x30kg 30'' ok
stretching abbondante. domani partita di pallavolo!
buona partita di pallavolo stasera, anche se molto breve, interrotta a metà per infortunio della mia palleggiatrice... e non avendo altre donne a disposizione, partita persa a tavolino... gran bella giornata di MERXA, se contiamo anche le varie vicissitudini durante la giornata... ora stretching e a dormire, sperando di non farmi male mettendomi il pigiama!
Invece di ostinarti a voler giocare da uomo bastava assecondare la tua natura e voilà. ...
La donna che c'è in te avrebbe potuto giocare!
Smetti di rinnegare la tua vera natura, dark !!!
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
panca piana
2x5x60
10x3x80kg 1'30 ok, impegnative giusto le ultime due serie, comunque molto veloci tutte le reps, la forza pian piano sta tornando
5x1x90kg 2' speravo meglio, ma ok
4x4x70kg 1'30 ok, easy
5x5x60kg 1' facile
buone le sensazioni della spinta aprendo bene il gomito destro e caricando per bene il petto in alto quando il bilanciere tocca lo sterno. tecnica, tecnica e ancora tecnica!!
stretching per spalle e adduttori. stasera pallavolo
Complimenti Dark,hai tenuto un volume pazzesco con un'intensità abbastanza alta.Grande!![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
mah, in verità speravo molto meglio sulle singole... ho perso abbastanza nell'ultimo mese nella panca... vediamo ora di recuperare i 110 di massimaleil volume non mi ha mai spaventato e credo sia la via giusta!
La panca è la più infida… la trascuri un attimo e perdi tutto. Io infatti anche se sto preparando lo stacco porto avanti la panca ugualmente, se la lascio sono morto, soprattutto adesso che ho risolto i guai.
Mi è piaciuta un'idea di Ado di dividere così gli allenamenti: focus su partenza, alzata completa, focus su chiusura.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
spiega meglio! intendi fare alcuni allenamenti con fermo lungo, altri con pin bench e altri ancora con panca normale?
comunque stasera allenamento di pallavolo discreto, un po' stanco, a finire stretching
spiega meglio! intendi fare alcuni allenamenti con fermo lungo, altri con pin bench e altri ancora con panca normale?
comunque stasera allenamento di pallavolo discreto, un po' stanco, a finire stretching
Sì, spiega meglio!!son curioso.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lunedì panca con fermo lungo
Mercoledì panca regolare
Venerdì un esercizio che metta carico in chiusura: board alta, elastici, catene…
Carico fisso lunedì e venerdì.
Al mercoledì puoi scegliere: o un ramping se vuoi far legna, o una progressione.
Nel primo caso ad esempio un MAV a serie raddoppiate, con singole e backoff.
Nel secondo caso, esempio di Ado. Nonèil531. Singola arbitraria, ramping e backoff.
Se hai trascurato la panca vedo meglio il MAV.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri