Ottimo il primo Robè...ora riposati che mercoledì c'è la maratona..![]()
@ Zio: dimmi dimmi come faresti tu che la cosa mi interessa........ogni idea è spunto di riflessione!!!!
Riguardo ad Ado,ti dirò,è un bravissimo ragazzo,molto preparato,con la sensibilità ed intelligenza di capire le peculiarità dell'atleta che ha difronte.Comunque è anche una bella bestiolina.........
@ Marcoggi tutto il wo sarà una marathona
![]()
Beh.da quello che ho letto è bello tosto il WO di oggi...
Allenamento 1/10/2008
Stacco sui rialzi:
1x3 90kg
2x3 110kg
4x2 120kg
Panca piana marathona con catene (16kg totali):
1x5 60kg
1x5 72kg
1x4 85kg
1x3 90kg
2x2 95kg
3x1 102kg
2x2 95kg
1x3 90kg
1x4 85kg
1x5 80kg
1x6 72kg
1x7 65kg
1x8 60kg
Trcipiti del lottatore
5x8
Stacco con pausa 2"sotto il ginocchio con chiusura esplosiva:
1x4 90kg
1x3 110kg
6x3 125kg
Box squat 50% 1RM:
6x5 75kg
Note: WO assurdo!!!!Bene lo stacco sui rialzi,facile ma ho preferito non alzare le %.Panca da distruzione!!!!Ho abbassato le % per via delle catene.Comunque ho sofferto non tanto per i carichi ma per il volume.Stacco con pausa al ginocchio bello tosto......la prima rep bene,ma poi.........meno male che il peso era leggero.....Box squat buono,ma ero già sfatto,infatti ieri sera appena arrivato a casa,doccia calda,cena e buonanotte.......ho dormito 10 ore..........molto raro........sono ancora stanco. Bene sono soddisfatto.
Uè Roberto!!! Come va? Tutto bene lì a Ferrara? Che combini di bello ora?
Oh l'anno prossimo devi essere TU il campione italiano..ricordalo!![]()
Ciao Yuri!!Ieri ho iniziato i corsi,per cui và bene.Per vincere la vedo dura anche perchè mi sà che non rientrerò nei -67,5kg.Questo volume mi stà facendo mettere un pò di carne![]()
ahahahahahahahahahaha ciao Zio ahahahahahaha.
I tricipiti del lottatore sono una french press a terra ma tenendo il bacino rialzato...la prossima volta lo filmo........per il pisello....ahahahahahahahahaha
Ciao Robè..fantastico!Quanto è durato in tutto il WO??
@Tony
L'articoloooooo![]()
Segnalibri